Ecocolordoppler

Ecocolordoppler ed Ecodoppler 
a Terni

Contatti
Chiama ora
Tra gli strumenti di ultima generazione utilizzati dallo Studio Braconi a Terni si sottolinea la presenza dell’ecodoppler, una metodica diagnostica non invasiva che consente di visualizzare con la massima precisione i principali vasi sanguigni al fine di analizzare il flusso ematico presente al loro interno. Si tratta di un esame che non provoca nessun dolore o fastidio, risultando confortevole e veloce, ma soprattutto fondamentale per valutare l’anatomia della malattia varicosa, così da preparare all’intervento chirurgico endovascolare tradizionale o a un trattamento medico differente. Non esitare a contattare gli esperti per conoscere nel dettaglio il servizio: sono a tua completa disposizione per rispondere a ogni tuo quesito.  

Esami ecodoppler ed ecocolordoppler

All’interno del centro radiografico è presente un team di specialisti che effettuerà sia gli esami ecodoppler che ecocolordoppler: si tratta di due tecniche diagnostiche che consentono di effettuare un’accurata analisi dei flussi ematici nei vasi arteriosi e venosi. 

È proprio grazie alla loro alta tecnologia che lo studio potrà ricavare informazioni fondamentali inerenti alla morfologia dei vasi, al grado di pervietà o alla presenza di malformazioni, oltre che constatare problemi di diversa natura a carico dei vasi sanguigni e definire la gravità della situazione. Il tutto mediante una tecnica che è totalmente indolore, non invasiva e priva di rischi. 

Controllo veloce e non invasivo

Il vantaggio di questo esame, eseguito soprattutto per studiare e monitorare la presenza e la gravità delle patologie vascolari come aneurismi, trombosi e insufficienze venose, risiede nella sua velocità e non invasività: infatti si tratta di un controllo che dura dai 15 ai 20 minuti, svolto con attrezzature moderne per assicurare la massima precisione e l’assenza totale di rischi. 

 Compila l’apposito modulo di contatto per prenotare 
un esame ecodoppler

Share by: